E tutto finisce nelle chiacchere più disparate, i luoghi comuni più idioti in cui tutti fingono di credere, tipo “gli uomini sono tutti uguali”, che è la versione femminile de:”Son tutte t***e”
E tutti finisce con qualche bicchiere, poi ci si accontenta di stare con chi non ci interessa, quando invece le persone che non ci cagano più saranno da qualche parte ad ingoiare sperma caldo.
Va bene così, no?
Sono stanco di tutte ‘ste cazzate, ma continuano a bombardarmi, che ci devo fare? Ancora ci sono persone convinte nel 2022 che ci sono superiorità ed inferiorità e poi pretendono uguaglianza.
Se pensi che le donne siano superiori degli uomini, stammi lontana e viceversa, per favore, che mi sta venendo da vomitare.
Non reggo più,
dobbiamo fare a gara? Perché non mi interessa. Anche le donne vogliono far vedere chi ce l’ha più grosso?
Sto in questo mondo di ipocriti, di traditori.
Sto in un mondo in cui qualcuno mi ha schernito che credo nell’amore, poi sta appollaiato per anni sulla spalla di chi s’è innamorato, sperando un giorno di starci insieme.
E poi perdere amicizie e tutto.
Va bene così, no?
Che poi forse anche io lo avrei fatto, ma sempre volendo restare amici, io che delle donne posso esserlo, abbattendo altri luoghi comuni, tipo “tra uomo e donna non può esserci amicizia”.
Dico, non è che siete incapaci voi?
Tipo incontri due tizie, dimmi dove cazzo sta scritto che ti devono interessare.
Io sono ancora convinto che posso essere amico di quella donna che è ormai sparita, come diceva anche lei stessa, sperando che si potesse tornare alla naturalezza di un’amicizia, senza secondi interessi di alcun tipo.
Sì, ma la naturalezza non se n’era mica andata. Un po’ come la Juve, non aveva smesso di vincere.
Ma va bene così.
Io posso essere amico di chiunque, perché ho comunque tanto affetto ed amore da dare, che penso a volte, che Dio mi abbia voluto maledire.
Chi dice che non vuole relazioni, e dicono: “fagliela odorare…” e cose così, credo siano le prime che vogliano un amore grande come quello che vogli io fin da ragazzino.
Però preferiscono le illusorie certezze dei luoghi comuni, pensando di non soffrire, o non so cosa.
Va bene così, no?
Non so voi, ma io “mi dissocio”.
.
Se ti è piaciuto, lascia un mi piace, un commento per farmi sapere la tua, e seguimi per restare aggiornat* su #poesie, #racconti e #podcast, e Live Twich!
Trovi tutto qui: