Sono stanco di tante cose, soprattutto sono stanco di vedere e ascoltare un sacco di cazzate. La gente che crede che io mi creda qualche Dio, quando penso di essere invece tutt’altro molto spesso.
Forse siamo tutti dei falliti, alla fine non mi sento migliore di nessuno. So di essere affogato e naufragato da tempo, L’unica cosa che mi rende diverso (e non solo me), può essere il modo in cui reagisco. Ancora capace di una testarda gentilezza, onestà, ed educazione.
Io so solo che sono sempre stato razionale, gentile, e di aver sempre visto la gente che si approfittava di queste mie caratteristiche.
È che la più grande ironia della mia vita, delle cose che sono successe in questo periodo del cazzo, è proprio il fatto che ci sono anche fin troppe persone che credono che sia io quello che si è approfittato/si approfitta.
Intanto io a te non do spintoni, non ti prendo a schiaffi, non mi vado ad ubriacare a fare schifo.
Io non manipolo nessuno, non ho alcuna intenzione, a differenza di molti, di farli sentire come se valessero meno, sminuirli, così come i loro sogni, le loro voglie, i loro desideri, le loro fottute umane debolezze.
Che qua, mi pare che sia l’unico ad avere queste cose, porca puttana.
Che io questa continua aggressività, ho smesso di volerla capire, ho smesso di voler essere l’uomo onesto, ormai voglio veramente ripagare queste cattiverie, facendo come gli altri: fregarmene.
Che io sono stanco di essere sempre il solo che fa il primo passo, che “colpisce per primo”, stanco di essere l’unico che tende una mano.
Perché cazzo mi dovete rompere i coglioni che “non mi faccio sentire”, se poi voi non lo fate mai? Perché devo sempre essere io quello che fa la figura della merda?
Da che ho memoria, mi hanno sempre ingannato, preso in giro, e a me, mi è sempre rimasto questo immenso deserto di vuoto, di rabbia, amarezza, delusione e rancore.
E credete davvero che sia stato io a fare tutto? A sentire gli altri sembra che l’unico che sbaglia sia solo uno, nessuno è capace mai di dirti la verità, sono solo tutti capaci di manipolarti, di farti stare male, farti credere che sei l’unica macchia nera nel loro mondo di falsa perfezione e altre stronzate.
Mi resta la sofferenza, il dolore, e la consapevolezza che anche se provo a fare del bene, c’è sempre qualcuno che deve rompere i coglioni, guardando sempre dei secondi fini, e non la genuinità e la semplicità di una persona che per quanto possa essere stata paranoica, irrazionale a volte, ma comunque così tanto riflessiva…
Insomma, gesti di spontanea gentilezza, perché ho un cuore maledettamente grande.
Forse però non ce l’ho più, perché tutta questa merda mi hanno contaminato dappertutto.
Perché fino a quando ci saranno persone del genere, al mondo, continueranno ad allontanare le uniche persone del mondo che erano capaci di volere bene, senza nessun secondo fine, e forse, anche senza ragione.
Ma ho capito che persone come me, quando sono spontanee non si fanno domande: si fidano del loro cuore, del loro istinto, a volte serve anche quello.
Nella vita, l’ho già detto, con rabbia, con calma, che non è che siamo: “sognatori”, “pensatori”, oppure “razionali” o “istintivi”.
Io sono stato e sono tutto questo insieme, e pensare che ci sia un solo modo di vivere, è da immaturi, e da limitati mentali. Sono tutte cazzate.
Forse comincio ad essere stufo delle persone.
E ho il “vago” sospetto di essere stato ingannato e manipolato per l’ennesima volta, e che abbiano fatto così anche ad un’altra/altre persone.
Ed io, che sono una persona buona, per quanto possa umanamente desiderare una rivincita, so che non l’applicherò, però, voglio continuare a restare fuori dalle situazioni tossiche.
Da chi mi parla alle spalle, da chi si vuole insinuare e si è insinuato nelle teste di chi mi vuole bene.
Ormai sto cambiando così tanto, ormai sono il risultato, sono la conseguenza del male che mi è stato fatto e che ho fatto anche io, però, io non l’ho mai fatto volontariamente.
Forse non sono migliore di nessuno, in fondo questi sono solo deliri di un pazzo che (de)scrive la sua vita.
Condividi, lascia un “mi piace” per farmi sapere che hai apprezzato, e se hai qualcosa da dire, lascia un commento, grazie! 😊
E, se ti va, seguimi, trovi le mie pagine social e podcast!
Trovi tutto qui sotto
👇👇👇